REPARTI

TORNERIA

Nella nostra torneria, i pezzi stampati vengono lavorati con precisione. Macchinari di ultima generazione a controllo computerizzato trasformano i pezzi grezzi in semilavorati pronti per l'assemblaggio.


ASSEMBLAGGIO

Qui i prodotti vengono assemblati e testati. Speciali macchine robotizzate assemblano le varie parti e verificano che tutte le caratteristiche richieste siano rispettate. Tuttavia, l’occhio e l’intelligenza umana sovrintendono sempre l'intero processo.


MAGAZZINO E SPEDIZIONI

I prodotti provenienti dall’esterno vengono controllati e verificati. Solo se soddisfano gli standard IVR possono essere introdotti nello stabilimento. Al termine del processo di assemblaggio, i prodotti finiti vengono imballati e preparati per essere spediti in oltre 50 Paesi.


UFFICIO ACQUISTI

L’Ufficio Acquisti provvede all’acquisto dei materiali nei tempi e nelle quantità derivanti dal programma di produzione, gestendo efficacemente le giacenze di magazzino. Si occupa delle negoziazioni con i fornitori, garantendo le migliori condizioni tecnico-economiche di approvvigionamento, e ricerca nuovi fornitori.


UFFICIO TECNICO

L’Ufficio Tecnico sovrintende alla progettazione dei nuovi prodotti, rispettando i requisiti prestabiliti e le norme applicabili. Ottimizza gli aspetti economici del prodotto e rispetta i tempi di sviluppo concordati. Propone sviluppi e miglioramenti da tradurre in piani di ricerca o progetti di investimento industriale.


AMMINISTRAZIONE

Questa area gestisce tutte le attività relative al settore finanziario e alla contabilità generale.


QUALITÀ

L’Ufficio Qualità, in collaborazione con l’Ufficio Tecnico e il Laboratorio, si occupa dello sviluppo di nuovi prodotti, della realizzazione e verifica dei prototipi.


UFFICIO COMMERCIALE

Gli area manager e il team di customer care sviluppano la vendita dei prodotti nelle rispettive aree. L’Ufficio Commerciale si occupa della promozione dei prodotti, dello studio dei mercati di riferimento e definisce le strategie commerciali. In collaborazione con i venditori e i distributori esterni, raccoglie le esigenze dei clienti ed elabora le migliori soluzioni, riservando particolare attenzione al customer care e al servizio post-vendita.