Massimo Peraldi, responsabile vendite Italia di IVR, presenta il sistema di regolazione del riscaldamento e del condizionamento con bilanciamento idraulico integrato e gestione remota da smart phone o computer
La 17.ma edizione della fiera ACCADUEO a Bologna dall’11 al 13 ottobre ospita per la prima volta IVR che partecipa a questo appuntamento insieme a SEAS. ACCADUEO da oltre 30 anni, è la manifestazione biennale di riferimento per il servizio idrico italiano e internazionale, che ha permesso di rafforzare il rapporto tra Istituzioni, associazioni e imprese diventando un luogo di incontro e confronto unico nel settore, fondamentale per il suo sviluppo sistemico. Per tre giorni, Bologna si trasformerà in una piazza di incontro e scambio sulle principali tematiche connesse alla transizione ecologica. IVR – azienda parte del Gruppo Piero Giacomini che nel 2023 celebra 50 anni di storia – si posizione come leader nel mercato idrotermosanitario con linee di prodotti per il riscaldamento, l’acqua, il gas, l’industria, servocomandi e valvole motorizzabili, con una gamma di prodotti d’avanguardia adatti a tutte le esigenze. SEAS propone soluzioni standard a catalogo con possibilità di “personalizzazione” su richiesta del cliente, ponendosi come obiettivo la creazione di acqua, l’efficienza ed il “saving” energetico nonché la sostenibilità ambientale. I sistemi SEAS possono essere alimentati dalle più comuni fonti di alimentazione elettrica e dalle più innovative fonti di energia rinnovabili.
IVR ha festeggiato i suoi primi 50 anni di attività.
Potete vedere le foto dell'evento cliccando qui
IVR SpA chiude con successo la sua partecipazione a MCE 2024, rafforzando la sua presenza nel settore HVAC+R. Al nostro stand, abbiamo presentato le più recenti tecnologie che testimoniano il nostro impegno verso sostenibilità ed efficienza energetica, pilastri fondamentali della visione IVR.
Un sincero grazie va a tutti i visitatori e partner che ci hanno dedicato il loro tempo durante l'evento.