Dal 11 al 13 ottobre, Bologna ha ospitato la 17ª edizione di ACCADUEO, la fiera biennale di riferimento per il servizio idrico italiano e internazionale. Per la prima volta, IVR ha partecipato a questo evento di spicco, affiancata da SEAS.
Da oltre 30 anni, ACCADUEO rappresenta un’importante piattaforma di incontro tra istituzioni, associazioni e imprese. La fiera è diventata un luogo unico di confronto e scambio, essenziale per lo sviluppo sistemico del settore e, quest’anno, ha posto un forte accento sulle principali tematiche connesse alla transizione ecologica.
IVR, parte del Gruppo Piero Giacomini, ha celebrato nel 2023 i suoi 50 anni di storia. L’azienda si posiziona come leader nel mercato idrotermosanitario, grazie a una vasta gamma di prodotti all’avanguardia per:
Ogni soluzione IVR è progettata per rispondere alle più diverse esigenze del mercato, garantendo qualità e innovazione.
SEAS, invece, si distingue per le sue soluzioni standard a catalogo, con la possibilità di personalizzazioni su richiesta dei clienti. L’azienda punta su:
I sistemi SEAS sono alimentabili sia con le più comuni fonti di energia elettrica sia con le più innovative fonti rinnovabili, rispondendo così alle esigenze di un futuro più sostenibile.
Per tre giorni, la città di Bologna si è trasformata in un crocevia di idee, soluzioni e innovazioni, confermandosi una piazza strategica per il dibattito e lo sviluppo del settore idrico.